pages

Condizioni generali di vendita

      § 1 Generale e ambito di applicazione


  1. Le presenti condizioni generali si applicano a tutti i rapporti commerciali presenti e futuri.
  2. I nostri termini e condizioni si applicano solo alle società ai sensi del § 310 ABS. 1 i. v. m. § 14 del codice civile tedesco..
  3. Condizioni generali di deviazione, in conflitto o complementari sono, anche se riconosciuto, non fanno parte del contratto a meno che non è espressamente concordata la loro validità.
  4. Il trasferimento di diritti e obblighi dell'acquirente ai sensi del contratto richiedono il nostro consenso scritto.
  5. Cancellazione deve essere effettuata entro 24 ore dall'ordine, dopo questo periodo, una cancellazione tassa del 40% dell'importo della fattura è dovuto. Le cancellazioni  sono un affare di pura grazia e non devono essere di noi (Ingrosso Moda) permesso.
  6. Vendiamo solo ai commercianti, con l'acquisto tramite il nostro negozio www. ingrosso-moda.it o più canali di distribuzione, utente riconosce e accetta di   accettare le condizioni B2B accordi. Questi includono il diritto di recesso in alcuni casi che solo saremo autorizzati.    

       § 2 Conclusione del contratto

  1. Le nostre offerte sono libere e non vincolanti. Solo nostra conferma d'ordine è decisiva per l'ambito delle prestazioni contrattualmente dovute.
  2. Le riserve di venditore cambia il design, scelta dei materiali, la specifica, la costruzione anche dopo l'invio di una conferma d'ordine, a meno che questi cambiamenti in  contraddizione con la conferma d'ordine, né le specifiche dell'acquirente. L'acquirente sarà d'accordo di là di emendamenti del venditore inoltre con esso, nella misura in cui questi sono ragionevoli per l'acquirente.
  3. Il contratto definitivo è soggetto a correggere e tempestiva consegna dai nostri fornitori . Questo vale solo nel caso in cui la mancata consegna non è imputabile a noi,     soprattutto quando un'operazione di copertura congruente con il nostro fornitore . Il cliente è immediatamente informato l'indisponibilità del servizio. Il corrispettivo      deve essere rimborsato immediatamente.
  4. Sottostante l'offerta o la documentazione di conferma ordine come illustrazioni, disegni, dimensioni e pesi sono generalmente solo valori indicativi per capire se non     sono espressamente indicati come vincolanti.
  5. La lingua del contratto è l'italiano , tedesco o inglese .     

      § 3 Riserva di proprietà

  1. Ci riserviamo la proprietà della merce consegnata fino al pagamento completo. La riserva di proprietà si applicano anche a tutti, futuro e condizionale sostiene dal collegamento business, sussistono tra acquirente e venditore.
  2. L'acquirente non è autorizzato per le ipoteche o costituzione in pegno i beni, dal titolo tuttavia per la successiva vendita delle merci riservate nell'ordinato svolgimento dell'attività. Egli già assegna i crediti derivanti della stessa ai suoi partner commerciali ci dichiara. Accettiamo il trasferimento. Dopo il trasferimento, l'acquirente a riscuotere il credito è autorizzato. Ci riserviamo il diritto di riscuotere il credito stesso, una volta che l'acquirente non debitamente soddisfa obblighi di pagamento e in mora.
  3. È la nostra riserva di proprietà per l'intera cosa di nuovo si estende la merce da parte del compratore e - o trattati. L'acquirente acquisisce la comproprietà per la frazione corrispondente al rapporto tra il valore dei suoi beni ai beni consegnati dal venditore..
  4. Supera il valore di tutti i titoli esistenti per il venditore i crediti esistenti sostenuti da più di 10%, quindi siamo su richiesta del compratore di rilasciare titoli a scelta del venditore.
  5. Abbiamo il diritto di far valere i diritti di riserva di proprietà a recedere dal contratto senza
  6. Registrandosi su www. ingrosso-moda.it o l'acquisto del nostro articolo su altre pagine, ci si prende come il diritto di inviarti la newsletter, se non si accetterà, scriveteci e provvederemo a rimuovere il tuo account.

      § 4 Retribuzione


  1. Tutti i prezzi sono in EURO plus imballaggio e spese di trasporto. Imballaggio paga a prezzo di costo e ritirati solo se il venditore ai sensi del regolamento di legge obbligatorio per questo scopo.
  2. IVA è inclusa nei nostri prezzi; Si è mostrato separatamente al tasso legale dalla data della fattura in fattura.
  3. Se non diversamente specificato nella conferma d'ordine, l'acquisto prezzo netto (senza detrazioni) entro 30 giorni dalla data della fattura è dovuto. La detrazione dello sconto di cassa richiede speciale accordo scritto.
  4. Interesse per un importo di 8% superiore al tasso di base applicabile sono necessari per colposa del termine di pagamento. Se siamo in grado di dimostrare maggiori danni derivanti da ritardo, siamo autorizzati a valere. Il cliente è tuttavia autorizzato a noi dimostrare quello gli Stati Uniti come un risultato di ritardo di pagamento danni no o molto minore.
  5. L'acquirente ha solo un diritto di compensazione se le sue contropretese sono state domande riconvenzionali o riconosciuti da noi. L'acquirente può esercitare il diritto di ritenzione solo se la sua domanda riconvenzionale si basa sullo stesso rapporto contrattuale.
  6. Più di 4 mesi si trovano tra la consegna e conclusione del contratto, ritardo nella consegna del venditore di questo non è responsabile, il venditore può aumentare il prezzo considerando il materiale che si verificano, stipendi e altre spese, che sono da parte del venditore, in modo appropriato. Aumentato il prezzo di più del 40%, l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto.
  7. A causa di nostri luoghi diversi, può accadere che una parte della merce ordinata direttamente e l'altra parte dopo pochi giorni avrete. Il tempo di consegna esatta dal nostro altri percorsi di archiviazione può richiedere fino a 45 giorni lavorativi. Articoli si trovano in Germania, verrà visualizzato nella maggior parte dei casi dopo massimo 3-4 giorni lavorativi, ma essi.

      § 5 Consegna


  1. Specificare una data di consegna secondo la nostra ragionevole discrezione e giustamente essere esteso se il compratore a sua volta richiesto o azioni di cooperazione concordato è in ritardo o non riesce. Lo stesso vale per misure nell'ambito delle controversie industriali, in particolare scioperi e serrate, nonché la presenza di ostacoli imprevisti che sono indipendenti dalla volontà del venditore, come il ritardo nella consegna a fornitori, trasportano e malfunzionamenti, carenza di materiale o di energia, ecc. Cambiamenti causati da parte dell'acquirente delle merci conducono una ragionevole estensione del periodo di consegna.
  2. Se non diversamente specificato nella conferma d'ordine, consegna "magazzino" è stato concordato. Attraverso la fornitura di merci e un annuncio pertinente al compratore il tempo di consegna è considerato da rispettare. È concordato tra le parti che ci dovrebbe essere una consegna in un'altra posizione, quindi le date di consegna promesso con trasferimento alla persona di trasporto viene considerato soddisfatto.
  3. Preventivo del negozio di spedizione. Può essere che se i costi sono inferiori, il cliente riceve un credito quando possibile o deve pagare un importo più elevato, questo verrà poi inviato tramite un Reechnung separato. I costi esatti derivano quando questi vengono passati per l'inoltro a noi.

      § 6 Trasferimento del rischio


  1. Il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale delle passate merci del passaggio di consegne, quando l'acquisto di una spedizione con la consegna della cosa dello spedizioniere, del vettore o della persona certe di portare l'istituzione l'invio all'acquirente.
  2. Se il cliente lo richiede, ci occuperemo della consegna con l'assicurazione di trasporto; l'acquirente le spese sostenute a tale proposito.
  3. Esso è solo di passaggio, se l'acquirente è in ritardo con l'accettazione.

      § 7 Garanzia


  1. L'acquisto per entrambe le parti è una transazione commerciale, l'acquirente ha la merce immediatamente dopo il ricevimento, nella misura in cui questo è pertinente nell'ambito di normali operazioni di business, di indagare, e, se un difetto appare per visualizzare immediatamente il venditore. L'acquirente trascura questo annuncio, così le merci considerate approvate, a meno che non c'è un difetto che non era visibile durante l'inchiesta. Il resto si applicano le sezioni 377 e segg. HGB.
  2. Le attestazioni sono limitate all'adempimento successivo. Quando guasto di adempimento successivo, l'acquirente ha il diritto di richiedere una riduzione della retribuzione o annullamento del contratto a sua discrezione.
  3. Ulteriori reclami dell'acquirente, nella misura in cui questi non derivano dall'assunzione di una garanzia, sono esclusi. Questo non si applica all'intento, negligenza o violazione di obblighi contrattuali essenziali del venditore.
  4. Le richieste di garanzia scadano un anno dalla consegna della merce.
  5. L'acquirente è imprenditore, è considerato come caratteristiche della merce solo la descrizione di prodotto del produttore come concordato. Pubblicità del produttore, consigli o dichiarazioni pubbliche non rappresentano anche nessuna descrizione contrattuali di qualità delle merci. Il cliente non ottiene da US
  6. Garantisce in senso giuridico. Garanzie del produttore rimangono inalterate.

      § 8 Limitazioni di responsabilità


  1. Sono escluse richieste di risarcimento danni dell'acquirente.
  2. La suddetta limitazione di responsabilità si applica non a noi imputabile corpo e danni alla salute o perdita della vita del cliente. Inoltre, non si applica a intenzione o negligenza, nonché la violazione di obblighi contrattuali essenziali.
  3. Richieste di risarcimento danni del cliente a causa di un difetto scade un anno dopo la consegna della merce. Questo non vale se la negligenza è intento, come nel caso di noi attribuibile corpo e danni alla salute o perdita della vita del cliente.

      § 9 Disposizioni finali


  1. Si applica la legge della Repubblica federale di Germania. Non applicare le disposizioni della CISG.
  2. Il cliente è un'entità commerciale, legale di diritto pubblico o fondo speciale sotto, è il foro esclusivo competente per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è il nostro posto di lavoro. Lo stesso vale se il cliente non ha nessun foro generale competente in Germania o domicilio o residenza abituale al momento dell'azione legale non è noto.
  3. Luogo di adempimento per tutte direttamente o indirettamente derivanti da questo obblighi di contratto, compreso l'obbligo di pagare, è la sede del venditore.
  4. Singole disposizioni del contratto con il cliente, tra cui questi termini e condizioni generali sarà completamente o parzialmente inefficaci o diventare, la validità delle restanti disposizioni non è interessata. Totalmente o parzialmente inefficace è sostituito da una disposizione, che il successo economico di quella inoperante arriva più vicino.

      §10 Commissione affari


Questo paragrafo si applica solo ai clienti, le merci su Commissione dell'azienda acquistate all'ingrosso Ingrosso Moda. L'estesa riserva di proprietà si applica. La merce consegnata devono essere un ritorno nella condizione da noi fornito, difetti devono essere segnalati immediatamente dopo il ricevimento della merce. Dopo 24 ore al più tardi. La Commissione contratto ammontava a 2 mesi, è per entrambe le parti, che è stato lasciato che beni o denaro come deposito per questo periodo mantenere. Il cliente le merci quando l'azienda ha ordinato Ingrosso Moda all'ingrosso e non pagare il deposito dopo la fatturazione. Verrà addebitato una penale pari al 35% dell'importo della fattura. Dovrebbe l'acquistato era il cliente entro un periodo di 2 mesi rispedire indietro, questi sono considerati venduti e possono da noi dopo questo tempo, non più essere ritirata.

      §11 Cambio della merce acquistata

Articoli che sono stati ordinati con l'offerta di cambio di 30 giorni, devono essere scambiati dopo 30 giorni con nuovi articoli. Gli acquirenti sono obbligati a presentare articoli che non sono stati ancora venduti torna a noi, come il modo di inviare che questi elementi indietro diventerà sub. Compratore può scambiare articolo solo nei confronti di merci e non per denaro. Garanzia di rimborso senza soldi. Le anatre di invio da voci di Ingrosso Moda proprietario Ingrosso Moda devono essere nello stato inviati a. Nuovi clienti possono inviare parti posteriori di MAX 100. Se più di 100 articoli vengono inviati indietro, questo deve essere ritenuto iscritto tra acquirente e venditore. 

      §12. Caratteristiche di origine

Le merci di talune marche nel nostro negozio online presso www. ingrosso-moda.it, limita ulteriormente solo neutralizzato e permesso l'origine di questi marchi rivelano non più o soltanto nei paesi, città, o regioni dove l'individuo non marca nessun eigeneShops o magazzini. Per neutralizzare tutte le etichette, cartellini dei prezzi, numeri di articolo e gli altri devono essere rimossi. Scatole, istruzioni per l'uso, lavare, ecc sono a distruggere e a stampare a meno che una neutralizzazione di sovrastampa non è possibile o non può essere eseguita a spese dell'acquirente. Vendite intermedie (vendite delle catene), l'acquirente in casi dove la merce possono essere neutralizzata da lui, l'obbligo di imporre la neutralizzazione delle merci al suo cliente e di alzarsi per l'attuazione delle misure necessarie. Cataloghi forniti al compratore, partner o utente del nostro negozio online e / o fotografie, così come contenuti e immagini da siti Web di Ingrosso Moda essere senza scritto previo consenso di Ingrosso Moda non per dimostrazioni di prezzo o Werbemaßnahmenbenutzt. Il download o la copia di contenuti dai siti Web delle aziende di Ingrosso Moda è severamente vietata senza il consenso scritto e può essere perseguibile per motivi di copyright. Il venditore ha violato gli obblighi di questa sezione, Ingrosso Moda è autorizzato a richiedere una penale contrattuale dell'importo di EURO 5. 000,00 per ogni violazione soggetti ad altri diritti per terminare. Riserviamo il diritto al risarcimento di ulteriori danni.

        Fine dei termini e condizioni.